Home » Ancelotti: “La pressione annebbia il pensiero ma la squadra non è spaccata. De Laurentiis? Sento fiducia totale”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “La pressione annebbia il pensiero ma la squadra non è spaccata. De Laurentiis? Sento fiducia totale”

Ancelotti
Intervenuto nella conferenza stampa post Udinese-Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato nuovamente della gara e della sua situazione

Intervenuto nella conferenza stampa post Udinese-Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato nuovamente della gara e della sua situazione. Tra le altre cose, Ancelotti ha spiegato di sentire totalmente la fiducia del Presidente De Laurentiis e di voler continuare a spronare la squadra nell’immediato futuro.

Ancelotti in conferenza stampa post Udinese-Napoli

Ecco le parole di Ancelotti in conferenza: “Partita a due facce. Abbiamo fatto molto male nel primo tempo, non ci sono stare risposte. Nella ripresa invece più coraggio con idee e aggressività, questa reazione può essere positiva per le prossime gare. Ovviamente ora c’è pressione e questo annebbia il pensiero ma non ci sono spaccature dentro la squadra. Ripartire dalla ripresa? La valutazione va fatta su tutta la gara, non posso dimenticare che nel primo tempo abbiamo fatto male. Non dobbiamo snaturare la nostra idea di gioco che resta quella del fraseggio. De Laurentiis? L’ho sentito stamattina. Sono in questo mondo da 40 anni e so che quando le cose vanno male la panchina traballa. Però sento fiducia totale da parte della società, risolveremo insieme il momento”.