Home » Ancelotti: “Mai pensato alle dimissioni, il Presidente crede in me. Gattuso? Un fratello”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Mai pensato alle dimissioni, il Presidente crede in me. Gattuso? Un fratello”

Ancelotti
Intervistato da Sky Sport dopo Udinese-Napoli, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha parlato della gara e anche della possibilità di addio

Intervistato da Sky Sport dopo Udinese-Napoli, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha parlato della gara e anche della possibilità di addio alla squadra partenopea. Ancelotti ha spiegato di non aver mai pensato di dimettersi, parlando anche di uno dei potenziali sostituti, ovvero l’ex tecnico e giocatore del Milan Gennaro Gattuso, che lui conosce molto bene.

Ancelotti su Udinese-Napoli, Gattuso e dimissioni

Ecco le parole di Ancelotti: “Nel secondo tempo c’è stata reazione, sicuramente un segnale positivo visto che la gara si era messa molto male. Cerco di essere ottimista, spero che questa squadra abbia ancora voglia di uscire da un momento difficile perché le difficoltà restano. Martedì abbiamo una grandissima opportunità, dobbiamo assolutamente riuscire a passare il turno. Questa squadra deve tirare il meglio di sé, in questo momento non lo sta facendo, deve scattare la scintilla. Oggi abbiamo preso un gol ridicolo: invece che andare avanti a rubare palla, siamo andati indietro. Ho letto di una squadra spaccata, di allenamenti blandi: tutto falso. Insigne? Lui è il capitano è si sente sempre responsabile ma lo è quanto tutti gli altri.

Gattuso? Fa parte del gioco, è normale. Lui è un fratello per me, non ci sentiamo da un po’. Non gli ho chiesto se è vero del Napoli, credo che il Presidente abbia fiducia in me. Dimissioni? Non ci ho mai pensato, mi sento molto più coinvolto ora di quando le cose andavano bene”.