Home » Di Lorenzo: “Martedì faremo una grande partita. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo”
Interviste Napoli News

Di Lorenzo: “Martedì faremo una grande partita. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo”

Di Lorenzo
Intervistato in mixed zone dopo Udinese-Napoli, il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha commentato il pareggio scaturito dalla Dacia Arena

Intervistato in mixed zone dopo Udinese-Napoli, il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha commentato il pareggio scaturito dalla Dacia Arena. Il ragazzo ha sottolineato la prestazione timorosa dei suoi, che però – secondo il suo parere – avrebbero meritato di vincere. La testa, ovviamente, ora è al Genk.

Di Lorenzo parla dopo Udinese-Napoli

Ecco le parole del terzino a Radio Kiss Kiss: “La vittoria manca da un po’ ormai, siamo entrati in campo timorosi e questo non deve accadere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e pensare a martedì: ci sarà una gara fondamentale. Nel secondo tempo avremmo meritato di vincerla per quanto dimostrato sul campo, dispiace per il risultato. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo perché siamo forti. Martedì faremo una bellissima partita: manca poco alla qualificazione e tutti noi vogliamo raggiungere questo primo obiettivo, poi penseremo a recuperare terreno in campionato”.