Home » Udinese, De Paul: “Il Napoli mi voleva, poi sono cambiate diverse cose”
Interviste

Udinese, De Paul: “Il Napoli mi voleva, poi sono cambiate diverse cose”

De Paul esulta

UDINESE NAPOLI DE PAUL – Rodigo De Paul, calciatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il centrocampista ha parlato del match in casa contro il Napoli, ma anche dell’interesse del club azzurro a gennaio scorso.

All’Inter a gennaio?

«Questo non lo so. Si è parlato e si parla molto di me: Napoli, Fiorentina, Milan, Inter. A gennaio scorso forse c’erano stati sondaggi approfonditi, poi evidentemente sono cambiate diverse cose».

Verso Udinese-Napoli

«Difficile contro il Napoli? Anche per loro. Vogliamo vincere, dobbiamo vincere, cercheremo di vincere con l’aiuto del nostro stadio. Abbiamo bisogno di un risultato prestigioso per migliorare la classifica. Anzi, avvertiamo la necessità  di un filotto per cancellare le preoccupazioni. La Coppa Italia ci ha dato una spinta».

Sulla situazione in casa Napoli

«Perché il Napoli sta messo così male in classifica? Mistero. Ti dico la mia cerniera dei quattro, quella che di solito fa dello scheletro di una squadra un gruppo competitivo. Chi sono i quattro? Meret, Manolas, Koulibaly e Allan. Parlo in generale, so che Allan contro di noi non ci sarà . Escludo gli attaccanti, come vedi. Ma quei quattro nella mia testa sarebbero bastati per consentire al Napoli di decollare. Fortissimi. Invece, non sta andando proprio così».

Serena Grande