Home » Zielinski: “Ancelotti grande allenatore, noi calciatori dobbiamo dare di più”
Interviste Napoli News

Zielinski: “Ancelotti grande allenatore, noi calciatori dobbiamo dare di più”

Zielinski
Intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pareggio in Udinese-Napoli, l'autore del gol Piotr Zielinski ha parlato del risultato della gara

Intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pareggio in Udinese-Napoli, l’autore del gol Piotr Zielinski ha parlato del risultato della gara. Zielinski ha parlato anche di Carlo Ancelotti e del momento attraversato dal Napoli, che ora è atteso dalla delicatissima e decisiva sfida di Champions League contro il Genk.

Zielinski su Udinese-Napoli e Ancelotti

Ecco le parole di Zielinski: “Dobbiamo saper ripartire dal secondo tempo, abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, creando tanto e dominando. Meritavamo qualcosa in più, questo punto serve per la fiducia. Siamo consci del momento che stiamo vivendo, vogliamo fare meglio e dobbiamo farlo. Ora dobbiamo pensare a martedì, abbiamo una gara troppo importante.

Ancelotti? Un grande mister, noi in campo dobbiamo dare di più. Sono contento per il mio primo gol stagionale, peraltro è arrivato qui dopo sono cresciuto e ho esordito in Serie A. Prima avevo tirato tanto senza segnare, sono contento”.