Home » Gds – Ancelotti, battuta di arresto rinviata: Napoli imbarazzante
News

Gds – Ancelotti, battuta di arresto rinviata: Napoli imbarazzante

Ancelotti De Laurentiis

ANCELOTTI NAPOLI – Il Napoli non riesce a vincere nemmeno in un campo in difficoltà come l’Udinese, solo l’ennesimo deludente pareggio. Il futuro di Carlo Ancelotti resta in bilico, si attente la partita con Genk per dichiarare una sentenza finale. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta, la battuta di arresto del tecnico alla Dacia Arena è stata solo rinviata. La rosea non risparmia il Napoli, definendo la prestazione di ieri ‘imbarazzante’.

Napoli sbiadito, la sequenza di imbarazzi è interminabile

“Sei vittorie consecutive degli azzurri prima di questa partita: ma la crisi è crisi, anche di fronte agli amici. Anzi, il pareggio lascia più rimpianti ai bianconeri, non per le occasioni ma per le sensazioni: quando lo ritroviamo un Napoli così sbiadito? La sequenza di imbarazzi è interminabile: una squadra che non vince in campionato dal 19 ottobre e in generale da quattro giorni dopo, con due sconfitte e sette pareggi. Questo, preso in assoluto, somiglia troppo a un altro k.o. Era dal 2010 che il Napoli non infilava una serie nera di almeno sette incontri di fila senza successo, in A.” 

Ancelotti, battuta di arresto rinviata

“Invece il Napoli non riesce a spazzolare le sue inquietudini, a dimostrare una riacquistata coesione. Perché non c’è, tutto è ancora precario, anche la posizione di Carlo Ancelotti, poiché non è che pareggiando a Udine negli studi cinematografici si siano convinti che ci sia stata una svolta. È stata soltanto evitata, se non rinviata, una battuta d’arresto che forse avrebbe provocato cataclismi”.

Serena Grande