Home » Il Mattino – ADL chiama Allegri e Spalletti ma entrambi dicono no al Napoli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – ADL chiama Allegri e Spalletti ma entrambi dicono no al Napoli

De Laurentiis
Secondo Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato sia Massimiliano Allegri che Luciano Spalletti per sedere sulla panchina del Napoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato sia Massimiliano Allegri che Luciano Spalletti per sedere sulla panchina del Napoli. ADL sembra ormai convinto della decisione di dire addio a Carlo Ancelotti, che sia a fine stagione o in queste ore. Si starebbe perciò attrezzando chiamando alcuni dei tecnici della sua lista e, in questo caso specifico, avrebbe contattato gli ex allenatori di Juventus e Inter.

ADL chiama Allegri e Spalletti ma entrambi dicono no al Napoli

La “missione” di ADL non è però andata a buon fine. Per adesso, infatti, entrambi i tecnici avrebbero rifiutato l’azzurro, in attesa di capire cosa fare. Di certo, secondo quanto spiegato dal giornale, la soluzione di arrivare fino a gennaio con Ancelotti non entusiasmerebbe De Laurentiis. L’ideale, per lui, sarebbe che arrivassero segnali importanti dalla squadra per chiudere questa stagione con Ancelotti e poi provare a cambiare progetto tecnico.