Home » Meret: “Vincere per ritrovare fiducia come gruppo. Dobbiamo dare qualcosa in più, questione mentale da risolvere ma vogliamo ripartire”
Napoli News

Meret: “Vincere per ritrovare fiducia come gruppo. Dobbiamo dare qualcosa in più, questione mentale da risolvere ma vogliamo ripartire”

Alex Meret

MERET NAPOLI GENK – Alex Meret in conferenza stampa. Il giovane portiere azzurro è intervenuto in conferenza alla vigilia del match tra Napoli e Genk. Un risultato positivo aprirebbe le porte degli ottavi di finale di Champions League.

Alex, quali sensazioni ha il gruppo? E’ uno snodo significativo? “Sappiamo tutti che non è un momento positivo ma siamo tutti vogliosi di ripartire, di ritrovare la vittoria che non arriva da tempo. Domani è fondamentale per passare, è tutto nelle nostre mani. Dipende solo da noi, siamo concentrati e con la mentalità giusta davanti ai nostri tifosi”.

Alex, come si fa a restare concentrati? “Noi ci estraniamo da tutto e pensiamo solo a quello che dobbiamo fare”.

Meret sul problema di questo periodo
: “Non riusciamo a tenere i ritmi alti durante tutta la gara ma è un fatto mentale perché stiamo bene ed in Champions lo facciamo per 90 minuti. E’ una questione mentale che dobbiamo risolvere”.

Alex, la partita di domani è anche per il mister?La partita è per tutti, per noi come gruppo, per ritrovare la fiducia come gruppo. Ci può dare quella motivazione che ci sta mancando in campionato”.

Ancora sulle motivazioni: “Sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più, in campo ci andiamo noi, dobbiamo dare il massimo per uscirne. Non seguiamo le voci ma pensiamo al campo”.