Home » Roma, quale futuro per Smalling?
Calciomercato News Roma

Roma, quale futuro per Smalling?

Chris Smalling ormai è una certezza per la Roma. Il centrale inglese sta convincendo tutti a suon di buone prestazioni, per questo il team capitolino proverà ad acquistarlo a titolo definitivo: il difensore è in prestito dal Manchester United con diritto di riscatto per il club giallorosso.

Roma, quale futuro per Smalling?

Spettatore attento è il tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, che  ha fatto sapere di voler puntare su Smalling in futuro, una volta esaurito il periodo di prestito: “Tornerà a Manchester in estate? Sì. A volte cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è un tipo che ama affrontare sfide del genere: è un calciatore intelligente e si è adattato in poco tempo allo stile di vita italiano. Sono felice per lui perché sta facendo vedere il giocatore che è”.

Dal canto suo, la Roma è intenzionata ad acquistarlo a titolo definitivo esercitando il proprio diritto pattuito in estate, ma il club inglese ha intenzione di riportarlo a Manchester rivedendogli il contratto di un anno con uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. Situazione da tenere sotto controllo dunque, tra qualche settimana ci potrebbero essere sviluppi importanti.