Home » La Repubblica – Ancelotti può tornare subito in Premier League: lo vuole l’Arsenal
Calciomercato News

La Repubblica – Ancelotti può tornare subito in Premier League: lo vuole l’Arsenal

Ancelotti
L'edizione di oggi de La Repubblica spiega come, dopo l'esonero a Napoli, Ancelotti possa tornare subito ad allenare, stavolta in Premier League

L’edizione di oggi de La Repubblica spiega come, dopo l’esonero a Napoli, Ancelotti possa tornare subito ad allenare, stavolta in Premier League. Un campionato che già conosce e che ha già vinto, in particolare con il Chelsea. Nello specifico, però, questa volta Ancelotti potrebbe andare in un’altra squadra di Londra, ovvero l’Arsenal. Lo stesso club che l’anno scorso eliminò il Napoli ai quarti di finale di Europa League, quando ancora Ancelotti sedeva sulla panchina dei partenopei.

Ancelotti può tornare subito in Premier League: lo aspetta l’Arsenal

Il tecnico potrebbe quindi prendere il posto dell’allenatore ad interim Ljungberg, scelto momentaneamente per sostituire l’esonerato Unai Emery. Addirittura i media inglesi pensano che la firma del tecnico ex Napoli possa risultare persino imminente. Ancelotti è dunque pronto a lasciarsi alle spalle l’avventura (poco fortunata) con gli azzurri per tornare in Inghilterra.