Home » CdS – Ancelotti, lacrime d’addio da parte di giocatori ed Edo De Laurentiis
Napoli News

CdS – Ancelotti, lacrime d’addio da parte di giocatori ed Edo De Laurentiis

Ancelotti
L'edizione di oggi del Corriere dello Sport sottolinea i momenti di grande commozione che hanno caratterizzato l'addio di Carlo Ancelotti al Napoli

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport sottolinea i momenti di grande commozione che hanno caratterizzato l’addio di Carlo Ancelotti al Napoli. Dalle 10 alle 11 di ieri infatti Ancelotti è tornato momentaneamente a Castel Volturno – prima dunque dell’arrivo di Gattuso – per ritirare alcuni suoi effetti personali e salutare staff e giocatori. Lo stesso Ancelotti si sarebbe molto commosso, addirittura fiumi di lacrime per Edo De Laurentiis e il figlio del tecnico, Davide.

Ancelotti, lacrime d’addio da parte sua, dei giocatori e di Edo De Laurentiis

Anche gli uomini più fidati del tecnico non hanno trattenuto l’emozione. In particolare i saluti più emozionanti sarebbero stati quelli con Meret, Allan, Llorente, Lozano, Manolas e Koulibaly. Ancelotti resterà a Napoli almeno una settimana per poi decidere cosa fare per il Natale. Inoltre, con la società c’è già un accordo: il contratto sarà onorato nella sua interezza, salvo offerte da parte di altri club.