Home » Milan, aspettando Godot Ibra si fa largo un’idea bianconera
Calciomercato Juventus Milan

Milan, aspettando Godot Ibra si fa largo un’idea bianconera

Milan

Zlatan non decide, Boban si muove in prima persona e contatta lo juventino Mario Mandzukic: operazione difficile ma non impossibile.

Milan, aspettando Godot Ibra si fa largo un’idea bianconera

Il nome, non nuovo né di facile accesso nonostante sia di fatto fuori dal progetto Juve, è quello del croato Mandzukic: secondo Tuttosport ci sarebbe stato un contatto concreto tra la dirigenza milanista e quella bianconera per la cessione del croato nella prossima sessione di mercato invernale.

Ovviamente la difficoltà principale è la volontà dell’attaccante ad un eventuale trasferimento in Italia, piuttosto che ad un approdo in Premier League dove lo aspetta lo United, ma il Milan avrebbe iniziato a pensare concretamente a un piano alternativo all’indeciso Ibrahimovic.

C’è ancora fiducia per un ritorno dello svedese, perché il sogno di Boban e Maldini è sempre quello di riportare il campione scandinavo in rossonero per rilanciare la squadra, Mandzukic è la classica alternativa che non farebbe rimpiangere un eventuale rifiuto di un ex che ha ancora un’intera margherita da sfogliare e che sembra vedere margini di trattativa con il Napoli del suo grande amico Gattuso.