Home » Il Mattino – Ancelotti ha provato a rinviare la decisione di ADL: “Sei sicuro?”
Napoli News

Il Mattino – Ancelotti ha provato a rinviare la decisione di ADL: “Sei sicuro?”

Ancelotti
Retroscena su Carlo Ancelotti e il suo esonero da parte di Aurelio De Laurentiis riportato dalla redazione de Il Mattino

Retroscena su Carlo Ancelotti e il suo esonero da parte di Aurelio De Laurentiis riportato dalla redazione de Il Mattino. Secondo quanto spiegato dal giornale, infatti, il tecnico – che si aspettava di restare sulla panchina del Napoli – avrebbe provato a convincere il patron azzurro a rinviare la decisione sul suo destino. Lo avrebbe fatto anche nel briefing all’Hotel Vesuvio, chiedendo ad ADL: “Sei sicuro?”, gli avrebbe chiesto più volte.

Ancelotti ha provato a far rinviare la decisione dell’esonero ad ADL

Il Presidente del Napoli, che con il tecnico ha sempre mantenuto un bel rapporto, ha preferito però prendere questa decisione sofferta per andare in quella che, secondo lui, può essere la strada migliore per dare una nuova linfa vitale al Napoli. De Laurentiis – che a quanto sembra aveva capito di dover prendere la decisione già dopo l’Udinese – avrebbe preferito che il tecnico si dimettesse ma ha preso comunque la decisione, specificando che per lui Ancelotti sarà sempre un grande amico.