Home » Il Mattino – Ibrahimovic, Gattuso teme che possa fare troppo la parte del leone. E Mertens…
Napoli News

Il Mattino – Ibrahimovic, Gattuso teme che possa fare troppo la parte del leone. E Mertens…

Zlatan Ibrahimovic
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Gattuso sarebbe ancora indeciso sull'eventuale acquisto di Zlatan Ibrahimovic da parte del Napoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Gattuso sarebbe ancora indeciso sull’eventuale acquisto di Zlatan Ibrahimovic da parte del Napoli. Questo perché il tecnico – che di Ibra è stato compagno di squadra al Milan – sa benissimo che uno come lo svedese potrebbe fare troppo la parte del leone nello spogliatoio, specie in uno apparentemente già fragile come quello del Napoli. Gattuso è però anche conscio delle qualità del giocatore, che potrebbe fare la differenza sul campo.

Ibrahimovic, Gattuso indeciso. Ma dipende tutto da Mertens

Il quotidiano però spiega come, di fatto, soltanto la partenza di Dries Mertens a gennaio possa aprire la porta allo scenario di Ibrahimovic al Napoli. Il belga avrebbe dunque tre strade dinanzi a sé: restare fino a giugno, andare in un’altra squadra a gennaio oppure rinnovare ma alle cifre offerte dalla dirigenza. Come già ribadito, solo qualora Mertens andasse via potrebbe prendere corpo l’ipotesi Ibrahimovic.