Home » Zola: “Dispiace per il Napoli, Gattuso può riportare equilibrio. Su Ancelotti…”
Interviste Napoli News

Zola: “Dispiace per il Napoli, Gattuso può riportare equilibrio. Su Ancelotti…”

Gattuso
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore del Napoli Gianfranco Zola ha parlato dell'esonero di Ancelotti e dell'arrivo di Gattuso

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore del Napoli Gianfranco Zola ha parlato dell’esonero di Ancelotti e dell’arrivo di Gattuso. Zola, ex secondo allenatore di Sarri al Chelsea, ha voluto dire la sua sul momento vissuto dagli azzurri e sul cambio di allenatore.

Zola su Ancelotti, Gattuso e Napoli

Ecco alcune parole di Zola: “La situazione del Napoli mi fa dispiacere perché sono molto legato alla città e alla squadra. Vista da lontano, la situazione sembra precipitata per mancanza di equilibrio: meno gol segnati, più gol subiti. Quindi maggiore fragilità. Il Napoli non gioca male ma i numeri sono peggiorati. Ancelotti? Non ho mai pensato che avesse perso il controllo della sua squadra. Una delle sue migliori qualità è quella di riuscire a creare empatia negli spogliatoi. De Laurentiis divorzia dagli allenatori? Lui è fatto così, però gli va dato il merito di aver riportato il Napoli su alti livelli. Gattuso può riportare l’equiilbrio perso nella prima parte di stagione”.