Home » Barcellona-Real Madrid, notte di stelle. Domani sera alle 20 il Clasico
Altre squadre Napoli News

Barcellona-Real Madrid, notte di stelle. Domani sera alle 20 il Clasico

Vanno a braccetto in testa alla Liga con 35 punti, Barcellona e Real Madrid si sfidano domani alle 20 al Camp Nou in un Clasico che avrebbe dovuto giocarsi due mesi fa, poi rinviato a causa delle manifestazioni indipendentiste catalane.

Barcellona-Real Madrid, notte di stelle. Domani sera alle 20 il Clasico

La gara numero 214 tra le due squadre, la 179esima in Liga, la 109esima in casa del Barcellona e i numeri sono tutti per i blaugrana: il Real, infatti, non vince dalla finale di ritorno della Supercoppa spagnola del 2017 quando portò il trofeo a casa con una doppia vittoria; in Liga le merengues non vincono addirittura dalla stagione 2015-16, quando Benzema e CR7 ribaltarono l’1-0 di Piquè.

Una gara che già di per sé racchiude tanti motivi d’interesse, da ieri uno in più per i tifosi del Napoli, che vedranno la loro squadra del cuore confrontarsi proprio con il Barcellona, ai prossimi ottavi di finale di Champions League.

Come già anticipato nei precedenti articoli l’andata si giocherà allo Stadio San Paolo martedì 25 febbraio, ritorno al Camp Nou mercoledì 18 marzo.