Home » Cocacola Supercup, Inzaghi: “Serve concentrazione, è una gara secca”
Interviste Lazio News

Cocacola Supercup, Inzaghi: “Serve concentrazione, è una gara secca”

Inzaghi

Il tecnico laziale, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della gara di Supercoppa che si disputerà allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita contro la Juventus. Domani la parola passa al campo.

“Segnale? Penso che domani la partita sia differente dal campionato, in 90 minuti ci si gioca tutto, il primo trofeo stagionale. Incontriamo una squadra che ha qualità con qualsiasi modulo. Noi abbiamo preparato tutto in questi giorni, mi sono raccomandato di restare molto concentrati. Sarà una partita differente dove non bisognerà commettere errori. Si affrontano due squadre che in ogni momento possono far male”.

Cocacola Supercup, Inzaghi: “Serve concentrazione, è una gara secca”

“Non so se questo sia il nostro miglior momento, ma sicuramente i ragazzi vivono un ottimo periodo, veniamo da otto vittorie consecutive in campionato. La squadra ha tante certezze da diverso tempo e si conosce. In tre anni e mezzo di lavoro siamo alla quarta finale. Il percorso è cominciato tanto tempo fa. La partita sarà diversa, in campionato hai tempo per rimediare nella gara successiva”.
Nella storia della Supercoppa, Juventus e Lazio si sono già affrontate quattro volte e diventerà – con la gara di Riad – la sfida più ricorrente nella storia della competizione. Nei quattro precedenti il bilancio è perfettamente pari: due vittorie per parte.