Home » De Zerbi: “Ci devono girare le p***e, buttati 3 punti dopo aver messo sotto il Napoli”
Napoli News Sassuolo

De Zerbi: “Ci devono girare le p***e, buttati 3 punti dopo aver messo sotto il Napoli”

De Zerbi
Intervenuto in conferenza stampa dopo Sassuolo-Napoli, l'allenatore del club neroverde Roberto De Zerbi ha parlato del KO contro gli azzurri

Intervenuto in conferenza stampa dopo Sassuolo-Napoli, l’allenatore del club neroverde Roberto De Zerbi ha parlato del KO contro gli azzurri. De Zerbi non ha trattenuto un certo fastidio, parlando di tre punti buttati e di uno step che ancora manca ai suoi per poter arrivare a certi livelli.

De Zerbi in conferenza dopo Sassuolo-Napoli

Ecco le parole di mister De Zerbi: “Ovviamente lo stato d’animo attuale è il dispiacere. Dopo la gara contro la Fiorentina dissi che meritammo la sconfitta, oggi invece dico che se vogliamo fare uno step in avanti l’obietttivo dev’essere il risultato. Non possiamo accontentarci di giocare bene, se si deve vincere 3-0 lo si deve fare. Ci devono girare le palle perché abbiamo buttato tre punti, anche se il Napoli è una squadra forte. Siamo il Sassuolo eppure abbiamo messo sotto il Napoli dopo 3 gare in 8 giorni. I tifosi azzurri pizzicavano i giocatori, noi abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla.

Litigio con la panchina azzurra? Qualche battibecco, niente di importante. Duncan? Ha fatto un grande primo tempo ma poi è calato vistosamente. Il Napoli in questo momento ci è superiore in tutto, sia nei titolari che nei cambi. Oggi, durante il pari, mettono dentro Mertens, un recordman di gol. Poi, purtroppo, quando sprechi tanto ti viene la paura e butti via i risultati”.