Home » Ts – Scambio Llorente-Politano, l’Inter aspetterà gli ultimi giorni di mercato: il motivo
News

Ts – Scambio Llorente-Politano, l’Inter aspetterà gli ultimi giorni di mercato: il motivo

POLITANO LLORENTE INTER – L’Inter vuole attendere gli ultimi giorni del mercato di gennaio per valutare la quanto possa essere conveniente lo scambio Llorente-Politano. Il prestito per la durata di sei mesi ha ottenuto l’ok dei due allenatori: Conte ha bisogno di un vice-Lukaku, mentre a Gattuso potrebbe fare comodo un altro esterno. Tuttavia il club nerazzurro vuole valutare altre piste, l’obiettivo è quello di monetizzare il più possibile con il cartellino dell’ex Sassuolo. Secondo quanto scrive Tuttosport, la società busserà alla porta di due società prima di concretizzare con gli azzurri.

Scambio Llorente-Politano, la situazione

“Politano deve trovarsi squadra anche per giocarsi le ultime chance per prendere parte alla spedizione per l’Europeo 2020 , mentre l’Inter vuole monetizzare al meglio l’operazione. Proprio per questo motivo, l’idea di uno scambio di prestiti con Fernando Llorente è  un’ipotesi che Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a valutare soltanto negli ultimi giorni di mercato.

Priorità dell’Inter è puntellare il mercato grazie al cartellino di Politano e, in tal senso, al netto della soluzione dell’ultima ora con il Napoli, due sono le strade che l’Inter intende percorrere. La prima porta all’Atalanta, la seconda alla Fiorentina”.

Serena Grande