Home » Cds – Danilo Pereira, il Porto chiude al Napoli per il mercato di gennaio
News

Cds – Danilo Pereira, il Porto chiude al Napoli per il mercato di gennaio

Giuntoli

DANILO PEREIRA NAPOLI – L’operazione Danilo Pereira-Napoli tramonta, almeno per quanto riguarda il mercato di gennaio. Il Porto non vuole privarsi del capitano, una delle pedine più preziose della squadra. Il calciatore è legato al club  fino al 2022, con un clausola di 60 milioni.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport la valutazione realistica si fermerebbe a 40. La società portoghese non vuole discuterne per il mercato invernale, è tutto rimandato in estate, sia per i partenopei che per il Monaco (altra squadra interessata al classe ’91).

Danilo Pereira non lascerà il Porto a gennaio

“E allora, la novità di fine d’anno. O meglio, la precisazione: Danilo non lascerà il Porto a gennaio. Finestra chiusa, almeno così pare: il tatticismo è aspetto tipico del mercato, guai a svalutare un uomo della rosa, ma certo è che il 28enne centrocampista della Nazionale è anche il capitano nonché un punto di riferimento. Ci può stare che la gioielleria portoghese non abbia alcuna voglia di lasciarlo andare, altroché, anche perché nel suo contratto fino al 2022 è inserita una clausola rescissoria da 60 milioni di euro”.

Serena Grande