Home » Globe Soccer Awards 2019: Ronaldo miglior giocatore, premiati anche Klopp, Mendes e un italiano
News

Globe Soccer Awards 2019: Ronaldo miglior giocatore, premiati anche Klopp, Mendes e un italiano

Cristiano Ronaldo Juventus
Si sono tenuti a Dubai i Globe Soccer Awards, premi che stanno diventando sempre più importanti nel panorama calcistico: Ronaldo vince di nuovo

Si sono tenuti a Dubai i Globe Soccer Awards, premi che stanno diventando sempre più importanti nel panorama calcistico. Per la quarta volta consecutiva il giocatore portoghese Cristiano Ronaldo – attualmente alla Juventus – è stato premiato come miglior giocatore dell’anno, in questo caso del 2019. Gioia anche per Jorge Mendes, premiato come miglior agente. Bene anche un compagno di squadra di Ronaldo: Miralem Pjanic ha infatti ricevuto un premio alla carriera.

Globe Soccer Awards 2019: trionfa Ronaldo, premiato anche un italiano

Durante la premiazione è stato dato un premio anche a un italiano di cui si parla molto poco. Si tratta di Andrea Berta, DS dell’Atletico Madrid che lavora nel club dal 2013. Fa incetta di premi anche il Liverpool: miglior club, miglior portiere (Alisson) e miglior allenatore (Klopp) dell’anno. Joao Felix premiato come giocatore rivelazione, mentre Ajax e Benfica si dividono il premio come miglior Academy.