Home » Ts – Lobotka ha detto sì al Napoli, Giuntoli attende un cenno di ADL per chiudere l’affare
News

Ts – Lobotka ha detto sì al Napoli, Giuntoli attende un cenno di ADL per chiudere l’affare

Giuntoli

LOBOTKA NAPOLI – L’operazione per portare Stanislav Lobokta entra nel vivo. In queste ore il Napoli sta lavorando per chiudere l’affare con il Celta Vigo. Rino Gattuso potrà avere presto il registra del suo centrocampo azzurro e incominciare il nuovo anno avendo un calciatore specializzato in quel ruolo. In questo modo Allan potrà ricoprire il suo ruolo di mezzala destra. Lo slovacco ha detto già sì agli azzurri, che ora preparano la cifra che servirà a convincere il club iberico a cederlo. Lo riporta Tuttosport.

Lobotka, il Celta vuole cederlo solo a titolo definitivo: Giuntoli attende ADL

“Al regista scelto da Rino Gattuso per la risalita in classifica verrà riconosciuto un quinquennale da 2 milioni a stagione. Il Napoli puntava sul prestito oneroso con obbligo di riscatto, gli spagnoli hanno detto sì alla cessione dello slovacco, ma solo a titolo definitivo.

Il Celta si accontenterebbe anche della metà dell’importo della clausola rescissoria di 50 milioni: per questo motivo ha invitato il Napoli ad alzare l’offerta a 25 milioni perché i 18 più 2 di bonus proposti dagli azzurri non sono stati ritenuti congrui. Il ds Cristiano Giuntoli, che deve respingere la concorrenza del Milan, aspetta un cenno dal presidente Aurelio De Laurentiis per chiudere l’affare”.

Serena Grande