Home » Sarri, bufera sul vice Martusciello: “Potremmo non vincere nell’immediato”
Juventus News

Sarri, bufera sul vice Martusciello: “Potremmo non vincere nell’immediato”

Martusciello
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Juventus coach Giovanni Martusciello during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Durante un incontro con il Fan Club della Juventus di Ischia, l'allenatore in seconda della Juventus Giovanni Martusciello ha fatto infuriare i tifosi

Durante un incontro con il Fan Club della Juventus di Ischia, l’allenatore in seconda della Juventus Giovanni Martusciello ha fatto infuriare e discutere alcuni tifosi bianconeri. Questo perché il tecnico avrebbe spiegato che potrebbe essere possibile non vincere nell’immediato, dato che ai giocatori si sta cercando di insegnare qualcosa di nuovo a livello di gioco che prima non veniva messo in atto.

Sarri, bufera sul vice Martusciello

Ecco alcune delle parole del vice di Sarri: “Chiaramente avere tutto e subito non è semplice. Se ci soffermiamo esclusivamente al risultato potremmo avere dei problemi. Bisogna mettere da parte il concetto di vittoria e sconfitta e cercare di far capire a questi ragazzi che la strada per arrivare alla vittoria dev’essere un’altra, che non significa chiaramente avere la certezza di vincere nell’immediato”.