Home » Comunicato Roma: “Trattativa con gruppo Friedkin per la cessione del club”
News Roma

Comunicato Roma: “Trattativa con gruppo Friedkin per la cessione del club”

Roma
Con un breve comunicato pubblicato durante la notte, la Roma è uscita allo scoperto per quanto riguarda la trattativa con Friedkin

Con un breve comunicato pubblicato durante la notte, la Roma è uscita allo scoperto per quanto riguarda la trattativa con Friedkin per la cessione del club. I giallorossi infatti hanno evidenziato in una nota la trattativa tra le parti, che potrebbe dunque portare presto a una novità importante, con una nuova proprietà a gestire il club della Capitale e l’addio dell’imprenditore James Pallotta. La Roma ha voluto anche specificare come, per adesso, non sia stato trovato ancora un accordo.

Comunicato Roma sulla trattativa con Friedkin

Ecco il comunicato del club: “AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di AS ROMA S.p.A., tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A., informa il Mercato che sono in corso negoziazioni tra il Gruppo Friedkin e AS ROMA SPV LLC  in merito ad una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e le sue società controllate –  inclusaA.S. Roma S.p.A”. Allo stesso tempo, però, “AS ROMA SPV LLC informa chead oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione di NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e delle società controllate”