Atalanta Calciomercato Interviste

Calciomercato Atalanta, ag. Kjaer: “Situazione insostenibile”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 30: Atalanta BC fans show their support during the serie A match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 30, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nonostante il momento positivo dell’Atalanta, Simon Kjaer non è riuscito ad inserirsi nei meccanismi di gioco di Gasperini, e la sua esperienza al club orobico, di conseguenza, ne ha risentito.

Calciomercato Atalanta, ag. Kjaer: “Situazione insostenibile”

L’agente del giocatore, Mikkel Beck, a questo proposito, intervistato dal portale danese ekstrabladet è stato molto chiaro e ha praticamente annunciato una cessione, ad oggi possibile sia in Italia o all’estero: “La situazione all’Atalanta non è più sostenibile. Non è nato il feeling giusto con l’allenatore e a questo punto è meglio che le strade si separino. Sto lavorando per trovare la destinazione ideale per Simon e spero di poter dare un annuncio presto. Simon ha mercato, molte squadre si sono interessante a lui, un giocatore con il suo curriculum e la sua esperienza ha molte richieste”.