Home » RaiSport, Napoli: rinnovo Allan vicino. Per Lobotka si prova a chiudere oggi
News

RaiSport, Napoli: rinnovo Allan vicino. Per Lobotka si prova a chiudere oggi

Allan

NAPOLI RAI CALCIOMERCATO – Secondo RaiSport, il Napoli avrebbe trovato un accordo di massima per il rinnovo con l’entourage di Allan. Inoltre, per oggi sarebbe prevista una call-conference con gli agenti di Lobotka.

Allan

La situazione del rinnovo contrattuale del brasiliano, sembra che stia per risolversi. Gattuso lo ritiene uno degli insostituibili, dunque De Laurentiis ha fatto un passo verso le richieste del calciatore: il contratto sarà adeguato a circa 4 milioni di euro all’anno per cinque anni. Inoltre, sarà inserita una clausola rescissoria, ma anche un gentlemen’s agreement su una eventuale offerta faraonica, come successo lo scorso anno col Paris Saint Germain. In Italia, il centrocampista riscuote il gradimento di Juventus, Roma ed Inter, ma, come detto in precedenza, l’allenatore lo ritiene insostituibile, dunque la società farà di tutto per tenerlo.

Lobotka

Per quanto concerne la questione Lobotka, la redazione di RaiSport segnala una call-conference, in giornata, tra l’entourage del giocatore ed il diesse Giuntoli, perché ci sono ancora 5 milioni di differenza tra la domanda del Celta Vigo e l’offerta del Napoli. Gli spagnoli vorrebbero 20 milioni più bonus, mentre lo staff Azzurro non va oltre i 15 milioni più bonus. Saltata la possibilità di presentarlo lunedì con l’Inter, De Laurentiis vuole sfruttare la settimana che separa alla prossima partita, quella contro la Lazio di sabato 11 gennaio, per concludere l’operazione alle sue cifre. Gli agenti dello slovacco sono, per questo motivo, nella sede del club Spagnolo, per fare da intermediari alla situazione.

Luca Cerchione