Home » Kulusevski, l’agente: “Ci sono stati interessamenti di altri club ma voleva la Juve”
Calciomercato Juventus News

Kulusevski, l’agente: “Ci sono stati interessamenti di altri club ma voleva la Juve”

Juventus stadium
Interpellato da Radio Sportiva, l'agente di Dejan Kulusevski Stefano Sem ha spiegato i motivi per cui il ragazzo ha scelto la Juventus

Dejan Kulusevski ha recentemente firmato con la Juventus, anche se continuerà a giocare in casa del Parma fino alla fine della stagione. Interpellato da Radio Sportiva, l’agente del calciatore Stefano Sem ha spiegato i motivi per cui il ragazzo ha scelto i bianconeri, nonostante proposte da altri club italiani e stranieri.

Kulusevski, l’agente spiega la scelta della Juventus

Ecco le parole dell’agente di Kulusevski: “Ci sono stati interessamenti da parte di club italiani ed esteri ma è stato il ragazzo a chiedere di andare avanti con la Juventus. Giocherà in una delle migliori squadre del mondo, quindi siamo tutti soddisfatti. Personalmente io ritengo che possa fare meglio quando va a calcare la zona centrale del campo. Per l’Atalanta questo è il trasferimento più grande della sua storia. Tecnicamente c’era la possibilità di passare subito alla Juventus a gennaio ma serviva il sì di tutte le parti, il Parma però non ha voluto liberarlo è lui è stato contentissimo di restare”.