Home » Il Mattino – Lobotka, doccia fredda per il Napol: il Celta non concede sconti
News

Il Mattino – Lobotka, doccia fredda per il Napol: il Celta non concede sconti

Lobotka

LOBOTKA NAPOLI – Il Napoli è a lavoro per portare Stanislav Lobotka all’ombra del Vesuvio il prima possibile. Tuttavia nella giornata si è verificata una situazione che potrebbe mettere gli azzurri in condizione di cambiare obiettivo. Secondo quanto scrive Il Mattino, il Celta Vigo non sarebbe disposto ad accettare l’offerta di 18 milioni ma ne pretende 22. De Laurentiis non vorrebbe fare un grosso investimento in questo momento. Comunque l’accordo con l’entourage del regista è totale, resta da capire se i due club siano disposti a trovare un punto di incontro.

Lobotka, non c’è l’accordo con il Celta: ADL può cambiare obiettivo

“Gli agenti dello slovacco, in missione in Spagna, hanno provato a strappare l’ok a Carlos Mouriño, presidente del club galiziano, all’offerta napoletana di 18 milioni più bonus. Ma il Celta resta fermo sulla propria richiesta iniziale: 22 milioni di euro. E fa sapere di non voler concedere sconti. Il Napoli è visibilmente seccato: perché Pawel Zimonczyk e Branislav Jasurek, gli agenti dello slovacco, hanno sempre fatto intendere che a 18 milioni l’affare si sarebbe concluso. Il Napoli, quindi, dovrebbe alzare l’offerta.

Ma ci si trova davanti a un investimento importante in un momento di grande incertezza. In ogni caso, l’intesa con Lobotka è totale: contratto fino al giugno 2024 a circa 2 milioni di euro all’anno. Di certo, De Laurentiis non intende perdere troppo tempo. Se non arriverà il sì del Celta entro due o tre giorni, cambierà obiettivo. Ma la volontà di Lobotka è chiara”.

Serena Grande