Home » Genoa-Sassuolo 2-1, Pandev segna la rete decisiva
Genoa News Sassuolo

Genoa-Sassuolo 2-1, Pandev segna la rete decisiva

Goran Pandev Genoa
Nel terzo anticipo di questa 18^ giornata di Serie A Genoa-Sassuolo termina 2-1: Goran Pandev decisivo con la rete della vittoria

Nel terzo anticipo di questa 18^ giornata di Serie A Genoa-Sassuolo termina 2-1, con i padroni di casa che quindi vincono la prima partita con Davide Nicola come allenatore. Nel giorno del nuovo esordio di Mattia Perin in porta, anche l’ex centrocampista azzurro Valon Behrami ha giocato per la prima volta con i rossoblu. A decidere la gara, però, è stato un altro ex giocatore del Napoli, ovvero Goran Pandev.

Genoa-Sassuolo 2-1, Pandev decisivo

Il Genoa era passato in vantaggio grazie alla rete su rigore di Criscito al 29′ ma già al 33′ il Sassuolo aveva riparato al danno con la segnatura di Obiang. Nel secondo tempo al Sassuolo viene annullato il gol del vantaggio tramite intervento del VAR. Ironia della sorte, sarà invece il Genoa a passare avanti grazie alla segnatura dell’ex giocatore di Inter e Napoli, che nel finale di match consente dunque ai suoi di trovare i 3 punti.

Con questa vittoria il Genoa lascia l’ultimo posto in classifica, che adesso “appartiene” alla Spal. Sassuolo di De Zerbi che perde la seconda gara consecutiva dopo quella contro il Napoli e clamorosamente si ritrova potenzialmente invischiato nella lotta per non retrocedere.