Home » Sassuolo, De Zerbi non ci sta: “Irrati sfortunato, ma Var scandaloso”
Interviste News Sassuolo

Sassuolo, De Zerbi non ci sta: “Irrati sfortunato, ma Var scandaloso”

De Zerbi

Lascia non poche polemiche il post-gara di Marassi che ha visto il Genoa targato Nicola portare l’intera posta contro un buon Sassuolo. Il tecnico degli emiliani De Zerbi in conferenza stampa non le manda a dire:

Sassuolo, De Zerbi non ci sta: “Irrati sfortunato, ma Var scandaloso”

“Il rigore del Genoa è scandaloso, il fallo su Berardi non fischiato c’era. Dà fastidio perché in questo modo è pesante, perché non esiste, non c’è alcun contatto. Non è che se uno non protesta non è fallo, sono io stesso a chiedere ai miei di non protestare. Gli arbitri ci hanno chiesto di non farlo, ma questo rigore è scandaloso e la partita è condizionata da due episodi su due gol subiti. E non voglio parlare del gol annullato a Djuricic perché non so giudicare visto che le regole cambiano in fretta, ma mi è sembrato abbastanza chirurgico l’intervento”.

Tanta delusione e voglia di sfogarsi nelle sue parole, al termine di una gara in cui ha anche sperato di portare a casa i 3 punti e che invece gli lascia un pugno di mosche. “Irrati è stato sfortunato, perché sono due episodi che anche uno come me favorevole al var, non si spiegano. Vorrei capire dove ha visto il contatto tra Obiang e Sanabria, non mi sono mai esposto così. Se lo faccio è perché vedo questo” ha concluso.