Home » Il Mattino – Lobotka, il Celta non vuole chiudere l’affare per meno di 22 mln: il motivo
News

Il Mattino – Lobotka, il Celta non vuole chiudere l’affare per meno di 22 mln: il motivo

Lobotka

LOBOTKA CELTA – Il Napoli ha bisogno urgentemente di un regista nel 4-3-3 di Gattuso, De Laurentiis lo sa bene e cerca di chiudere l’affare Lobootka il prima possibile. Il Celta Vigo, però, fa resistenza sulla richiesta per il cartellino dello slovacco: per meno di 22 milioni il calciatore non parte. L’edizione odierna de Il Mattino svela il motivo di tale muro da parte degli spagnoli. Dalla cessione del centrocampista il Nordsjaelland, ex squadra di Lobotka, deve ottenere il 25% dell’operazione.

Napoli pronto ad accogliere Lobotka, spunta una percentuale di rivendita al Nordsjaelland

“Si scopre che c’è un motivo per cui il Celta non vuole scendere sotto i 22 milioni di euro per chiudere l’operazione: il Nordsjaelland, il club norvegese da cui nell’estate del 2017 è arrivato Lobotka, una percentuale sulla rivendita del 25 per cento. Da qui il braccio di ferro sul prezzo del cartellino. Occhio, perché De Laurentiis incontrerà tra domani e giovedì gli agenti di Lobotka alla Filmauro per chiudere l’affare. Vuole fare un regalo a Gattuso e questo regalo sarà Lobotka.

Il Napoli è prontissimo ad accoglierlo. Gli impegni nei rispettivi campionato hanno fatto slittare di qualche giorno il faccia a faccia definitivo. O la va o la spacca, ma la fumata bianca è attesa in questa settimana. L’impressione è che Lobotka possa andare in panchina con la Lazio, sabato prossimo”.

Serena Grande