Home » Auriemma: “Napoli ormai demotivato, oggi anche se venisse Guardiola il risultato sarebbe lo stesso”
Napoli News

Auriemma: “Napoli ormai demotivato, oggi anche se venisse Guardiola il risultato sarebbe lo stesso”

Si gonfia la rete Auriemma
Attraverso il suo canale YouTube Raffaele Auriemma ha parlato del risultato di Napoli-Inter, dando il suo parere su quanto avvenuto

Attraverso il suo canale YouTube Raffaele Auriemma ha parlato del risultato di Napoli-Inter, dando il suo parere su quanto avvenuto. Ovviamente focus soprattutto sugli errori difensivi e sulla condizione psicologica attuale dei calciatori azzurri, che sembrano decisamente in difficoltà.

Auriemma su Napoli-Inter

Ecco un estratto delle parole di Auriemma: “Vedere il Napoli perdere in questo modo contro un’Inter fortissima ma a cui abbiamo regalato tre gol fa male. Come con il Parma e con il Sassuolo, anche ieri una scivolata. Il Napoli ha dimostrato un minimo di organizzazione ma ieri Meret, uno dei migliori finora, si è fatto passare il pallone tra le mani nel secondo gol. Dopo aver dimezzato lo svantaggio è arrivato il terzo regalo, da parte di Manolas. Sono veramente indignato, non è possibile che questa squadra giochi con così poca personalità. Il Napoli ha il frastuono nella testa, non è concentrato. La stagione è maledetta ma il Napoli sta regalando punti su punti, ne dà più di quanti meriterebbe di perderne. Oggi, che arrivi Mago Zurlì o Guardiola, il risultato sarebbe sempre lo stesso. Se fossi ADL andrei a trovare un avvicinamento con i giocatori, perché altrimenti andrà di male in peggio, la squadra è ormai demotivata”.

Ecco il video integrale: