Home » Il Mattino – Ghoulam, Mendes lavora per piazzarlo in Francia. Non si esclude il rinnovo di Hysaj
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Ghoulam, Mendes lavora per piazzarlo in Francia. Non si esclude il rinnovo di Hysaj

Elseid Hysaj
Il Mattino di oggi analizza la situazione calciomercato del Napoli per la fascia sinistra di difesa, parlando sia di Ghoulam che di Hysaj

Il Mattino di oggi analizza la situazione calciomercato del Napoli per la fascia sinistra di difesa, parlando sia di Ghoulam che di Hysaj. A quanto pare Jorge Mendes, noto agente – tra gli altri – dell’algerino, starebbe già lavorando per cercare di venderlo in Francia. Così facendo il Napoli potrebbe lavorare con l’Olympiacos per prendere Leonardo Koutris o con il Milan per Ricardo Rodriguez. La prima opzione, low cost, sembra quella favorita dagli azzurri.

Ghoulam e Hysaj: le novità in chiave Napoli

Qualora nessuno dei calciatori seguiti dal Napoli dovesse effettivamente arrivare, il DS Giuntoli proverà a giocarsi la carta del rinnovo del contratto con l’albanese Elseid Hysaj. Il terzino, messo completamente da parte da Ancelotti, con Gattuso sta trovando nuovamente spazio e può giocare anche sulla fascia mancina. Il DS azzurro potrebbe quindi proporre un nuovo accordo, a meno che il ragazzo non si accordi prima con un’altra squadra.