Home » Koutris, spunta il Fenerbahce: la posizione del Napoli
Calciomercato Napoli News

Koutris, spunta il Fenerbahce: la posizione del Napoli

Koutris
Secondo quanto spiegato da CN24, il terzino dell'Olympiacos Leonardo Koutris sarebbe seguito, oltre che dal Napoli, anche dal Fenerbahce

Secondo quanto spiegato da CN24, il terzino dell’Olympiacos Leonardo Koutris sarebbe seguito, oltre che dal Napoli, anche dal Fenerbahce, club turco tra i più rinomati e alla ricerca – come il Napoli – di un terino sinistro. Il club si sarebbe spinto anche a una prima offerta esplorativa per prendere il ragazzo. In tutto questo, il Napoli ha ormai una posizione molto chiara nonostante questo inserimento di mercato.

Koutris seguito anche dal Fenerbahce. E il Napoli…

Gli azzurri – in questo momento concentrati soprattutto per prendere Lobotka dal Celta Vigo – sono interessati a Koutris ma vorrebbero chiudere l’affare solo negli ultimi giorni di calciomercato. Il Napoli vorrebbe però un prestito con diritto di riscatto, mentre il club greco spinge invece per l’obbligo di riscatto. La motivazione è chiara: essendo Koutris in scadenza nel 2021, si vuole evitare di avere in rosa un giocatore con un solo anno di contratto, con il rischio poi di perderlo a 0.