Home » Il Mattino – Lobotka atteso giovedì per firma e visite: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Lobotka atteso giovedì per firma e visite: i dettagli

Lobotka
Secondo quanto riporta Il Mattino, l'affare Lobotka sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, con il calciatore atteso a Napoli durante la settimana

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’affare Lobotka sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con il calciatore atteso a Napoli durante la settimana. Nel dettaglio, il giornale spiega che lo slovacco dovrebbe arrivare a Napoli entro giovedì per fare le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi 4 anni e mezzo. In mattinata dovrebbe esserci un altro vertice di mercato azzurro a riguardo.

Lobotka atteso giovedì per firma e visite con il Napoli

A quanto pare il Napoli non darà al Celta Vigo i 22 milioni richiesti ma la cifra si avvicinerà molto. Gli azzurri faranno un passo avanti e dovrebbe arrivare a proporre fino a 20 milioni per il centrocampista, con un bonus di 1,5 milioni in caso di qualificazione in Champions League degli azzurri. Dal canto suo Lobotka ha preso una posizione e ora il suo club si trova nella posizione di doverlo cedere o, comunque, di metterlo fuori rosa. Il ragazzo guadagnerà 1,8 milioni e accontenterà Gattuso, il quale vuole un giocatore capace di giocare anche come vertice basso (ma non solo) a centrocampo.