Bologna Calciomercato

Calciomercato Bologna, i felsinei si rifanno il look in avanti

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Bologna FC players celebrate the 1-1 goal scored by Federico Santander, beside the disappointment of Dries Mertens and Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Bologna sta cambiando volto in attacco: dopo la cessione di Mattia Destro al Genoa, nelle prossime ore sembra valutare richiami dalla Turchia per El Ropero Santander.

Calciomercato Bologna, i felsinei si rifanno il look in avanti

Il nome del sostituito è già stato individuato ed è quello di Musa Barrow dell’Atalanta, chiuso da Muriel e dal rientrante Duvan. Il diesse Bigon continua a trattare con gli orobici: l’affare potrebbe essere chiuso anche in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 14 milioni. Intanto si sta per concludere un’altra trattativa in entrata, quella per il talento clivense Emanuel Vignato. Il classe 2000 è pronto a trasferirsi alla corte di Mihajlovic per una cifra vicina ai 2 milioni e mezzo di euro. Trequartista, il calciatore potrebbe ricoprire i tre ruoli alle spalle della punta con preferenza al centro.