Home » Kostas Manolas: “Tanta sfortuna con l’Inter, abbiamo dominato!”
News

Kostas Manolas: “Tanta sfortuna con l’Inter, abbiamo dominato!”

Manolas

NAPOLI MANOLAS INTER – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky, il difensore Azzurro Kostas Manolas si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni interessanti.

Questi i passaggi salienti:

Il momento è complicatissimo, e possiamo uscirne solo vincendo. Contro la Lazio ce la metteremo tutta per portare punti a casa. Contro l’Inter abbiamo avuto due chiare occasioni da gol nei primi sette minuti, mentre loro, al primo contropiede, ci hanno fatto gol. Un gol anche molto fortunoso. Questo vuol dire che tutto ci gira contro. Abbiamo dominato, abbiamo fatto una grande partita, ma se si guarda al risultato tutti pensano che sia tutto nero. Abbiamo tirato in porta 18 volte!
Immobile sta facendo un grande campionato, nessuno segna come lui. Io andrò in campo per dare il massimo, ma si difende in 11.
11 punti dalla zona Champions sono tanti, ma, per ora, dobbiamo concentrarci solo sul fare punti, per guadagnare entusiasmo.
Quando leggo che io e Koulibaly non possiamo giocare insieme, mi viene da ridere! Abbiamo iniziato il campionato senza conoscerci, ma in Champions abbiamo fatto grandi prestazioni. Purtroppo tutti vogliono trovare colpevoli. Spero torni presto.
Mister Gattuso è un uomo che da l’anima per la squadra, ed è molto bravo. Stiamo lavorando duramente, ed in campo si incominciano a vedere i risultati. Spero che inizieremo a raccogliere, quanto prima, i punti che meritiamo.
Non conosco Demme, ma spero che possa portarci equilibrio.
Al San Paolo è diventato difficile giocare, perché non abbiamo il supporto dei nostri tifosi. E’ giusto che sia così, perché le nostre prestazioni li fanno sentire frustrati.
Il Barcellona è ancora lontano, abbiamo tanti impegni importanti da affrontare.

Luca Cerchione