Home » Cutrone torna in Italia ma non al Napoli: ha firmato con la Fiorentina [UFFICIALE]
Calciomercato Fiorentina News

Cutrone torna in Italia ma non al Napoli: ha firmato con la Fiorentina [UFFICIALE]

Cutrone
Patrick Cutrone torna a giocare in Serie A pochi mesi dopo il suo arrivederci e lo fa vestendo la maglia della Fiorentina

Patrick Cutrone torna a giocare in Serie A pochi mesi dopo il suo arrivederci e lo fa vestendo la maglia della Fiorentina. Il ragazzo, ex giocatore del Milan, nella scorsa sessione estiva di calciomercato è stato ceduto. In particolare al Wolverhampton, in Premier League, facendo anche bene. La nostalgia di casa ha però avuto il sopravvento e, dopo esser stato cercato anche dal Napoli, il ragazzo ha deciso di vestire la maglia viola.

UFFICIALE – Cutrone è un nuovo calciatore della Fiorentina

Ecco, di seguito, il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone.

Cutrone, nato a Como il 3 gennaio 1998, nonostante la giovane età, ha già realizzato 27 gol con la maglia del Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa parte, inoltre, dell’Under 21 azzurra con la quale ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 7 reti”.