Home » Lazio-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Lazio-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Lazio Napoli
Lazio-Napoli sarà la gara che si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma tra biancocelesti e azzurri. Ecco dove vederla

Lazio-Napoli sarà la gara che si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma tra biancocelesti e azzurri. Le squadre di Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso cercano punti importanti per obiettivi diversi. La Lazio insegue addirittura il sogno Scudetto, mentre il Napoli vuole tornare in corsa per una posizione europea e per salvare una stagione che per adesso sarebbe insufficiente.

Lazio-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Per quanto concerne la copertura televisiva della partita, Lazio-Napoli sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. In particolare, la partita sarà visibile sui canali di Sky Sport Serie A (ovvero 202 e 249) e su Sky Sport (al canale 251). Ovviamente Sky offre anche due servizi di streaming consueti per la gara. Chi è abbonato alla pay tv satellitare potrà infatti osservare la gara anche su Sky Go. Diversamente, Lazio-Napoli sarà acquistabile con un ticket anche su Now Tv.