Home » Lazio-Napoli, i biancocelesti ospiteranno Noemi Staiano, la bimba ferita durante l’agguato in Piazza Nazionale
Napoli News

Lazio-Napoli, i biancocelesti ospiteranno Noemi Staiano, la bimba ferita durante l’agguato in Piazza Nazionale

Lazio-Napoli Noemi Staiano
Bella iniziativa da parte della Lazio in vista di Lazio-Napoli di domani. I biancocelesti ospiteranno la bimba ferita durante l'agguato in Piazza Nazionale

Bellissima iniziativa da parte della Lazio in vista di Lazio-Napoli di domani. I biancocelesti, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei club e sui profili social di riferimento, hanno reso noto che la piccola Noemi Staiano – la bambina ferita nell’agguato di Piazza Nazionale del 3 maggio scorso – sarà ospita all’Olimpico e accompagnerà sul campo il napoletano Ciro Immobile, bomber biancoceleste.

Lazio-Napoli, i biancocelesti ospiteranno Noemi Staiano, la bimba ferita durante l’agguato in Piazza Nazionale

Ecco, di seguito, il comunicato della Lazio: “In occasione della gara contro la Juventus del 7 dicembre scorso, il club aveva ospitato il piccolo Christy inaugurando il progetto “I bambini non si toccano”. Domani, in occasione della gara Lazio-Napoli, allo Stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale abbraccerà Noemi Staiano, la bimba rimasta ferita durante l’agguato del 3 maggio scorso in Piazza Nazionale a Napoli. Papà Fabio e mamma Tania saranno presenti al fianco della piccola, che farà il suo ingresso in campo mano nella mano con Ciro Immobile.

Il Presidente Claudio Lotito, da sempre impegnato in attività sociali, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso affinché la S.S. Lazio, insignita della benemerenza di Ente Morale dal 1921, possa divenire un punto di riferimento nella difesa di tutte le persone che subiscono violenza e/o sono vittime di episodi di razzismo.