Home » Gattuso: “Nel primo tempo gli abbiamo fatto il solletico. Cambi tardivi? Non sono obbligatori…”
Napoli News

Gattuso: “Nel primo tempo gli abbiamo fatto il solletico. Cambi tardivi? Non sono obbligatori…”

Gattuso
Dopo aver parlato a Sky Sport, Gennaro Gattuso discute di Lazio-Napoli e della sconfitta anche in conferenza stampa post gara

Dopo aver parlato a Sky Sport, Gennaro Gattuso discute di Lazio-Napoli e della sconfitta anche in conferenza stampa post gara. Oltre a ribadire alcuni concetti già esplicati, il tecnico azzurro ha voluto chiarirne altri che riguardano la fase di possesso e ciò che si può fare in campo.

Gattuso in conferenza dopo Lazio-Napoli

Ecco le parole di Gattuso: “Cambi tardivi? In questo momento la squadra sta bene quindi non li facciamo, non è una cosa obbligatoria. Nel primo tempo abbiamo fatto solo possesso sterile, gli abbiamo fatto il solletico. Ospina? Errore mio, il portiere spesso può farti uscire dalla pressione e abbiamo provato tante volte queste giocate. Coppa Italia? In questo momento è fondamentale, abbiamo bisogno di vincere le partite. Quando non arrivano risultati il primo responsabile è l’allenatore. Champions League? Ora non penso né a quello né all’Europa League ma solo agli allenamenti. La squadra in queste settimane ha fatto comunque vedere qualcosa”.