Home » Tuttosport – Gattuso impone il ritiro anche contro il Perugia: il motivo
Napoli News

Tuttosport – Gattuso impone il ritiro anche contro il Perugia: il motivo

Gattuso
Come riportato dall'edizione di oggi di Tuttosport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso avrebbe optato per il ritiro in vista di Napoli-Perugia

Come riportato dall’edizione di oggi di Tuttosport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso avrebbe optato per il ritiro in vista di Napoli-Perugia. La gara di Coppa Italia, che per gli azzurri assume dunque un’importanza capitale, sarà infatti anticipata dalla permanenza a Castel Volturno da partei di giocatori e staff tecnico. La decisione sarebbe stata presa per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare.

Gattuso impone il ritiro anche per Napoli-Perugia

Gli errori sono infatti costati tre sconfitte nelle prime quattro gare del tecnico calabrese. Nonostante il Napoli abbia espresso un buon calcio, infatti, è stato condannato soprattutto da errori individuali. Il Napoli dunque resta a Castel Volturno prima della gara di Coppa Italia, che rappresenterà il primo di 3 impegni casalinghi consecutivi per gli azzurri tra coppa nazionale e campionato. Le gare saranno contro Perugia, Fiorentina e Juventus.