Home » Perugia, Cosmi: “Napoli? Non ci gioco da 19 anni. Voglio vedere personalità. Io e Gattuso? Buon rapporto, c’è stima”
Altre squadre Interviste News

Perugia, Cosmi: “Napoli? Non ci gioco da 19 anni. Voglio vedere personalità. Io e Gattuso? Buon rapporto, c’è stima”

COSMI PERUGIA NAPOLI – Serse Cosmi, neo allenatore del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Perugia, in programma domani alle 15 allo stadio San Paolo.

“In questi primi giorni abbiamo pensato alla preparazione delle partite dando priorità ad alcuni aspetti. Ho visto attenzione, applicazione ed entusiasmo: domani voglio vedere personalità, voglio una squadra che sappia attaccare la profondità, non solo con gli attaccanti. Voglio che i giocatori facciano vedere alla gente che vogliono vincere le partite. L’entusiasmo? Mi fa piacere. Se i tifosi hanno aspettative vuol dire che si aspettano qualcosa. Nicolussi Caviglia sarà convocato, Mazzocchi non ce la fa, è influenzato come Capone. Angella? Torna in gruppo da mercoledì. Io e Gattuso ci siamo sempre sentiti quando entrambi cercavamo panchina. Rino sa che l’ho sempre stimato come persona. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, anche quando giocava. Sono felice di misurarmi con il Napoli perché non ci gioco da 19 anni.”