Interviste Napoli News

Gaucci, il figlio: “Papà è stato fatto fuori dal sistema, così ADL ha preso il Napoli”

presidente napoli De Laurentiis
Intervistato da Il Mattino, Riccardo Gaucci - figlio dell'ex Presidente del Perugia e imprenditore Luciano - ha parlato del padre in relazione al Napoli

Intervistato da Il Mattino, Riccardo Gaucci – figlio dell’ex Presidente del Perugia e imprenditore Luciano – ha parlato del padre in relazione al Napoli. Prima di De Laurentiis, infatti, proprio Gaucci doveva essere il proprietario azzurro e scongiurare il fallimento dei partenopei.

Gaucci, il figlio sull’interesse del padre per il Napoli

Ecco alcune delle parole più significative: “Il suo errore? Quando fai parte di un sistema e poi ti ci metti contro, quello stesso sistema ti fa fuori. A un certo punto lui pensava di essere intoccabile, si è messo contro delle persone che comandavano in Italia e non gliel’hanno permesso. Avesse volato basso, saremmo ancora lì.

Napoli? Siamo stati davero vicini, papà diceva che era tutto fatto. De Laurentiis fece un’offerta a papà ma lui non accettò. Così papà fu fatto fuori e lui si prese il Napoli. Sarebbe stato un peccato, si potevano unire le forze. A chi non piacerebbe oggi far parte del Napoli?”.