Home » Moggi rivela: “ADL prese Pavoletti a 18 milioni invece che Immobile a 8”
Calciomercato Napoli News

Moggi rivela: “ADL prese Pavoletti a 18 milioni invece che Immobile a 8”

De Laurentiis riunione
Nel suo editoriale su Libero, l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha rivelato un retroscena di calciomercato su ADL e Ciro Immobile

Nel suo editoriale su Libero, l’ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha rivelato un retroscena di calciomercato su ADL e Ciro Immobile. Moggi ha infatti spiegato che il Presidente del Napoli, qualche stagione addietro, scelse di acquistare dal Genoa l’attaccante ora infortunato per 18 milioni invece che l’attuale capocannoniere della Serie A, che a suo dire avrebbe potuto pagare 8 milioni. Pavoletti a Napoli fu un flop, con Sarri giocò pochissimo senza mai segnare e poi fu ceduto al Cagliari, dove attualmente milita.

Moggi rivela: “ADL prese Pavoletti a 18 milioni invece che Immobile a 8”

Ecco le parole di Moggi, che ha commentato la vittoria della Lazio sul Napoli: “La Lazio di Inzaghi fa 10 successi di fila battendo un Napoli che forse non meritava di perdere e Immobile fa 20 gol in campionato. Chissà cosa avrà pensato De Laurentiis, che preferì acquistare Pavoletti a 18 milioni piuttosto che prendere proprio Immobile a 8 milioni”.