Napoli News SOCIAL Video

Auriemma: “Bisogna ringraziare Gattuso, ora la squadra è tornata a giocare a calcio” [VIDEO]

Auriemma
Attraverso il suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha commentato la gara Napoli-Perugia di ieri, che ha segnato il ritorno alla vittoria degli azzurri

Attraverso il suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha commentato la gara Napoli-Perugia di ieri, che ha segnato il ritorno alla vittoria degli azzurri nonché il passaggio del turno in Coppa Italia. Focus ovviamente sulla prestazione d’insieme ma anche sul lavoro del tecnico Gattuso.

Auriemma su Napoli-Perugia

Ecco un estratto: “Bisogna ringraziare Gattuso, che si è preso un problema mica da ridere. Il Napoli ha vissuto un periodo difficilissimo, il più difficile dell’era De Laurentiis. Al San Paolo non si vinceva dal 19 ottobre, sono numeri da formazione che deve salvarsi. Anche io credevo che il Napoli potesse lottare per lo Scudetto, lo diceva anche Ancelotti, così come diceva che il mercato era da 10 e che Lozano poteva giocare punta centrale. I numeri del Napoli sono mortificanti per chi ha lasciato il Napoli in questa situazione pessima e disastrosa. Per Gattuso sarebbe stato molto più comodo andare a Firenze, invece ha scelto Napoli per la piazza e la passione. Finalmente si è rivista la squadra giocare a calcio, anche se si sta rifacendo la preparazione e bisogna aspettare almeno 40 giorni per raccoglierne i frutti. Bisogna stringere i denti e poi si ritroverà la condizione”.

Ecco anche il video: