Home » CdM – Sciopero del tifo, De Magistris conferma la strada della mediazione
Napoli News

CdM – Sciopero del tifo, De Magistris conferma la strada della mediazione

Il Corriere del Mezzogiorno di oggi si concentra sulla vicenda legata allo sciopero del tifo da parte dei gruppi di tifosi organizzati del Napoli

Il Corriere del Mezzogiorno di oggi si concentra sulla vicenda legata allo sciopero del tifo da parte dei gruppi di tifosi organizzati del Napoli. Il San Paolo ultimamente sembra parecchio diverso in termini di atmosfera e, almeno per adesso, la stessa non cambierà. Lo sciopero del tifo contro l’applicazione del regolamento d’uso infatti è destinato a proseguire ma l’amministrazione comunale – come confermato dal Sindaco De Magistris – tenterà la strada della mediazione.

Sciopero del tifo, De Magistris conferma la strada della mediazione

Il Sindaco avrebbe parlato di questo anche con Emilio Coppola, l’avvocato che si sta occupando delle istanze legali di molti tifosi. Anche l’Assessore Borriello starebbe lavorando per costuire un tavolo a tre tra Comune, Napoli e tifosi entro fine mese per cercare di discutere la situazione. I tifosi del Napoli lamentano, in particolare, l’eccessivo utilizzo del regolamento anche per quella che viene considerata una minima infrazione.