Home » VIDEO – Demme “Credo di avere la personalità da leader”
Napoli News

VIDEO – Demme “Credo di avere la personalità da leader”

Demme

 

NAPOLI DEMME VIDEO – La SSC Napoli, attraverso i canali social, ha pubblicato un video di presentazione del nuovo acquisto Diego Demme: “Mi chiamo Diego per scelta di mio padre, che era un grande tifoso di Maradona.

Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono felice di essere qui. Sono già stato a Napoli due volte, ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano. La città è molto bella, il mio posto preferito è il lungomare. Quando tu cammini lì è bellissimo, i tifosi sono un po’ pazzi, in senso positivo”

Il calcio è la mia passione ed ora sto vivendo il mio sogno. Gioco da quando avevo cinque anni, la mia carriera è cominciata nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld, in una piccola città della Germania. Poi sono passato in prima squadra, poi sono passato al Paderborn e poi al Lipsia.

Mi sento un leader, penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per iniziare l’azione. I miei idoli erano Gattuso e Pirlo, mi piacevano entrambi. Il mister cerca di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra. Voglio imparare ogni giorno da lui e spero di poter dare il mio contributo.

Nel tempo libero mi piace praticare altri sport, come il tennis o il golf, mi piace uscire con la mia ragazza e il mio cane Bonnie. Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Forza Napoli sempre!”