Home » Younes: su Twitter rimpiange i “bei tempi” del 2017
Calciomercato News

Younes: su Twitter rimpiange i “bei tempi” del 2017

Younes

NAPOLI CALCIOMERCATO YOUNES – Amin Younes, esterno tedesco del Napoli, non sembra mai essersi ambientato con la maglia azzurra. Ad oggi, sembra ad un passo dall’addio. Su di lui diversi club, tra cui due di Serie A.

A quanto pare, anche il suo umore non è dei migliori: su Twitter si è lasciato andare ad un ricordo della Confederation Cup 2017, descrivendolo come “throwback to good times”, letteralmente “ritorno ai bei tempi”.
Un anno dopo, rispetto a quel ricordo, ha firmato il suo contratto con gli Azzurri.
Negli ultimi giorni, alcune fonti giornalistiche hanno parlato di una lite avuta con il mister Gattuso, durante l’allenamento post Napoli-Inter.
Non tocca a noi stabilire se siano solo chiacchiere, o ci sia qualcosa di concreto sotto.
Fatto sta che Amin è finito sul mercato, e su di lui c’è la corte di diversi club, tra cui due di Serie A: Genoa e Torino.
Con Gattuso non è mai sceso in campo, ma anche la gestione Ancelotti non è stata, per lui, favorevole.

Il tweet di oggi, dunque, con queste premesse, assume un altro significato. Probabilmente, anche lui ha maturato la consapevolezza che sia meglio andare altrove, per ricominciare a giocare con continuità ed a mostrare il talento espresso ai tempi dell’Ajax.

Dunque: occhio al mercato in uscita del Napoli, perché il tedesco desidera che i “bei tempi passati” diventino di nuovo presenti.

Luca Cerchione