Home » Fiorentina, Iachini: “I ragazzi sono stati bravissimi, non era facile per noi”
News

Fiorentina, Iachini: “I ragazzi sono stati bravissimi, non era facile per noi”

Napoli-Fiorentina

IACHINI FIORENTINA – Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazon dopo la partita con il Napoli.

“I ragazzi sono stati bravissimi, non era facile per noi perché abbiamo giocato nel giro di poche ora. I ragazzi l’hanno affrontato con lo spirito giusto. Hanno giocato con il cuore, finali frutti e possiamo raggiungere risultati importanti. Stiamo migliorando quanto attacchiamo, arriviamo con più uomini a volte non siamo così bravi in area, ma lavoreremo per migliorare. Abbiamo fatto un gran lavoro nonostante gli impegni in settimana.

Con disponibilità, allenamenti doppi. Andando a creare una squadra solida, con una linea difensiva organizzata. Bravi i ragazzi a capire subito cosa chiedevo, questa è l’unica strada che conosco per fare risultati. Ho ragazzi validi, che hanno margini di miglioramento. Dobbiamo crescere sotto l’aspetto della corsa e dell’intensità, era determinante tenere la squadra corta e non fare troppi metri. Così potevamo fare transizioni positive e ripartire con più uomini, arrivando così con presenza nell’area avversaria”.